Topic Attivi Lista Membri Calendario Zerca |
|
| |
| I fantastici anni 80-90 | |
| |
|
| << Precedente Pagina di 8 Successiva >> |
| Autor | Messaggio |
|
Robypec
Signore di Cragulonia
Iscritto dal : 08 Giu 2007 Da: Jamaica Stato: Disconnesso Messagi: 1958 Punti LaidosPrivè: 300 |
![]() Inserido: 04 Ago 2008 alle 14:42 |
|
Eh,si che bei tempi che iera muli...altro che adesso che a 6 anni i ga za la minimoto......
|
|
|
Magnar ciba senza zivola xe come magnar la mona con le mudande..no ga gusto!!
|
|
IP tracciato |
|
|
jessy
Ditaculista
Iscritto dal : 08 Lug 2008 Da: Italy Stato: Disconnesso Messagi: 358 Punti LaidosPrivè: 40 |
![]() Inserido: 04 Ago 2008 alle 16:39 |
|
io ce l ho la mini moto! ora comunque voglio la patente per la moto!!! mi sono rotta del mio scooter va troppo piano.. fa i 90 e basta che palle.. |
|
|
occhio non vede...cuore non duole!
|
|
IP tracciato |
|
|
Robypec
Signore di Cragulonia
Iscritto dal : 08 Giu 2007 Da: Jamaica Stato: Disconnesso Messagi: 1958 Punti LaidosPrivè: 300 |
![]() Inserido: 05 Ago 2008 alle 13:57 |
|
|
|
Magnar ciba senza zivola xe come magnar la mona con le mudande..no ga gusto!!
|
|
IP tracciato |
|
|
jessy
Ditaculista
Iscritto dal : 08 Lug 2008 Da: Italy Stato: Disconnesso Messagi: 358 Punti LaidosPrivè: 40 |
![]() Inserido: 05 Ago 2008 alle 15:50 |
|
grazie.. mi sono rotta di stare in piccionaia sulla moto del mio moroso..
|
|
|
occhio non vede...cuore non duole!
|
|
IP tracciato |
|
|
BOSS
Amministrator
Iscritto dal : 14 Mar 2007 Da: Italy Stato: Disconnesso Messagi: 1788 Punti LaidosPrivè: 248 |
![]() Inserido: 23 Giu 2010 alle 12:53 |
|
Giuly ma che fine ga fatto Jessy??? Persa dei contatti???
|
|
|
Lo go grande, lo go grosso e lo go duro come un osso!!
|
|
IP tracciato |
|
|
Giuli-ano
LAIDOS - Direttivo Iscritto dal : 22 Mar 2007 Da: Vatican City State Stato: Disconnesso Messagi: 2262 Punti LaidosPrivè: 316 |
![]() Inserido: 23 Giu 2010 alle 15:50 |
No go MAI scrito niente quà in questo argomento perchè no xè stai messi nei fantastici anni anche i anni 60. ![]() Comunque, solo perchè te me ga fato una domanda direta te rispondo, pò torno fora subito de quà. ![]() Non so che fine la gabi fato la nostra Jessy. Se gavemo un email se pol sempre scriverghe. El numero de cellulare non penso de gaverlo più. Bisognasi chiederghe a Tiziano se la senti ancora, lui gaveva ancora qualche contatto, ma dubito che anche lui la senti ancora adesso che'l ga la morosa fissa. ![]() |
|
|
Hai ancora poco tempo a disposizione per fare ciò che vorresti fare, daiiii!!! Cos'aspetti??? Corri!
|
|
IP tracciato |
|
|
BOSS
Amministrator
Iscritto dal : 14 Mar 2007 Da: Italy Stato: Disconnesso Messagi: 1788 Punti LaidosPrivè: 248 |
![]() Inserido: 03 Lug 2010 alle 09:41 |
|
Beh... Nissun non metti in discussion che i anni '60 iera una figada, ma qua se voleva discuter dei anni 70-80 che gavemo vissudo noi direttamente.... infondo, anche i piu veceti come ti e dario, cosa ve pode ricordar dei anni 60?? Del asilo o della 1a elementare???
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
IP tracciato |
|
|
echipoldir
Zozzo Iscritto dal : 29 Giu 2007 Da: Italy Stato: Disconnesso Messagi: 397 Punti LaidosPrivè: 99 |
![]() Inserido: 03 Lug 2010 alle 16:38 |
|
a proposito de motorini,che saria el tema de sta discussion...a qualcun ghe interessa un fifty del '88 o un gabbiano l4x limited edition del '86?
|
|
|
fatte una domanda e datte una risposta..te bevi qualcosa?...si!..grazie
|
|
IP tracciato |
|
|
ladygodiva
LAIDOS - Direttivo Iscritto dal : 06 Apr 2007 Da: Italy Stato: Disconnesso Messagi: 370 Punti LaidosPrivè: 147 |
![]() Inserido: 14 Lug 2010 alle 17:55 |
Volendo... A quanto? |
|
|
Prendi la vita con più montana
|
|
IP tracciato |
|
|
BOSS
Amministrator
![]() Inserido: 16 Lug 2010 alle 13:49 |
|
El fifty giuro che me fa gola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
IP tracciato |
|
| << Precedente Pagina di 8 Successiva >> |
|
||
Vai al Forum |
Non te pol zontar novi argomenti in sto forum Non te pol risponder ai argomenti in sto forum Non te pol cancelar i tuoi messaggi in sto forum Non te pol modificar i tuoi messaggi in sto forum Non te pol crear sondaggi in sto forum Non te pol votar i sondaggi in sto forum |
|